Così Simili, Così Diversi

Due diverse soluzioni dal design contemporaneo :

Fine Art Book e Traditional Book: così simili fuori e così diversi dentro! Ognuno con un proprio inconfondibile feel, ma entrambi uniti da un’ampia scelta di modelli e dall’elevato standard di qualità di un prodotto realmente Made in Italy.

Fine Art Book

La peculiarità dei Fine Art Book è racchiusa nelle sue pagine, stampate con la migliore tecnologia per la Stampa Fine Art e la possibilità di scegliere fra 3 superfici pregiate della nostra collezione Nude & Charcoal.

La qualità di Stampa è garantita dall’esperienza del nostro Staff di laboratorio e da stampanti e inchiostri HDR Epson, costantemente rinnovati e implementati.

Le caratteristiche del Blocco Fine Art Book sposano in pieno quell’eleganza minimal nella quale si specchia il nostro pensiero e le tendenze del design contemporaneo.

apertura180
Apertura 180°

Il blocco Fine Art Book si caratterizza per l’apertura perfettamente piana, ideale per un’agevole visione delle foto, estremamente comodo nello sfogliarlo.

Vero elemento distintivo dei moderni Album.

cordonatura
Cordonatura sottile

Una discreta e sottile cordonatura per ridurre al minimo l’impatto sulla stampa, con la sicurezza dell’incorruttibilità dell’inchiostro in corrispondenza della piegatura

Obiettivo raggiunto!

anima
Pagine con un'anima

La giusta grammatura delle Carte Fine Art utilizzate, unita ad una sottile anima tra le pagine, per un risultato dal design sobrio e raffinato.

La sfida è stata ottenere il massimo supporto con il minimo spessore.

Traditional Book

Le pagine del Traditional Book sono realizzate con Carte Materiche. Le singole pagine possono accogliere stampe fotografiche fino ad una grammatura massima di 255 gm.

Se avete deciso per un Traditional Book, le Carte Materiche che mettiamo a vostra disposizione offrono caratteristiche eccellenti: realizzate in fibra di cotone 100%, si distinguono per l’estrema morbidezza della superficie e per le originali tonalità pastello.

Queste Carte Materiche sono in grado di restituire al tatto e alla vista le stesse percezioni sensoriali degli elementi naturali che le hanno ispirate. Una lavorazione così raffinata da eguagliare la ruvida spontaneità della Natura.

Un supporto perfetto per dare sostanza, concretezza e stabilità al vostro Traditional Book.

apertura180TRAD
Apertura 180°

Il blocco Traditional Book si caratterizza per l’apertura perfettamente piana, ideale per montare le foto, estremamente comodo nello sfogliarlo, vero elemento distintivo dei moderni Album.

cordonaturaTRAD
Cordonatura sottile

Siamo riusciti a conservare anche nel blocco Traditional Book la nostra caratteristica di riferimento: una cordonatura sottile che è poi un elemento di riconoscimento di tutti i nostri Album.

animaTRAD
Pagine con un'anima

Dopo aver testato varie grammature di carta, abbiamo trovato la combinazione giusta anche per il blocco Traditional Book, il nostro obiettivo è stato ottenere il massimo supporto con il minimo spessore.