Luxury Wedding Experience, oggetti dal design raffinato ed esclusivo.

Linee differenti che racchiudono la massima espressione dell’eleganza e dell’unicità dei prodotti Artphoto Evaluna: il Wabi Sabi, nella versione Tela o in quella Lino e ultime arrivate Essenza Album, Essenza Leaf e Floema.

Wabi Sabi

Terra, Acqua, Fuoco, Aria si incontrano in un’antica magica alchimia.

Ispirandoci alla natura, ripercorriamo la strada che ha indicato: forme morbide e naturali appena delineate per questo Wedding Album ricco di emozioni tattili e coinvolgimenti filosofici.

È una Luxury Wedding Experience dal design esclusivo esaltato dall’utilizzo di rivestimenti in Tela Matt, Tela Duo, Tela Bright o Lino, sia nel folder esterno che nella copertina del blocco interno.
Seguendo il “doppio della sua anima” è possibile giocare sull’unione di due nuances.

A completamento, l’elemento in raffinata ceramica si sposa perfettamente con i materiali utilizzati e trova nel Wabi-Sabi la sua collocazione naturale. Si declina di volta in volta nel nobile candore della Maiolica, o attraverso l’antica tecnica giapponese della Ceramica Raku.

Un meraviglioso risultato di creatività poiché, per sua stessa natura, l’oggetto forgiato è unico e irripetibile come vorremmo fosse questo album: personale, esclusivo, emotivo.

Una decorazione, quasi un gioiello, di terra, ingegno e passione.

Terra, ingegno e passione che si traducono nelle delicate forme naturali di un esile stecco di bambù, Take, e di una morbida chiocciola, Maka.

Choose Your Style

Il Wabi Sabi è disponibile in due versioni: Fine Art Book, con 3 diverse carte per la stampa e Traditional Wedding Album con 5 differenti colori di materica da poter scegliere per fare da cornice alle vostre fotografie.

formati a disposizione sono 3: due formati quadrati (cm 30×30 e 35×35) e il panoramico cm 40×30.

Il Wabi-Sabi viene presentato con la Light Box Wabi-Sabi, un packaging in polipropilene estremamente semplice ed essenziale, voluto così proprio per non rubare la scena all’album stesso. In fondo il Wabi-Sabi, proprio come un oggetto di design, merita un suo spazio all’interno della casa così da diventare un vero e proprio complemento di arredo.

luxury-wedding-album-focus
Formati
Colori Copertine
Carte
Packaging
Linea Wood

È come se, pur nel rispetto di leggi intrinseche e determinate, il legno abbia una forza tutta sua, che sappia soffrire e gioire, trattenere e donare, essere e aspirare.

Alla base del Progetto Wood c’è il desiderio di vedere in ogni millimetro della sua trama, in ogni pezzo e scheggia, una nuova ed esaltante vita.

L’uomo e l’elemento legno sembrano avere lo stesso destino: entrambi hanno la capacità di immaginare per dare espressione ai sogni, entrambi la capacità di esternare, esteriorizzare, rendere comune agli altri i sentimenti e gli affetti primari.

Per questo ci è sembrato naturale consegnare al legno l’incarico di custodire e preservare le vostre emozioni nel tempo.

Essenza

Essenza non è solo un’idea, ma un sogno che pian piano è diventato progetto e finalmente si è concretizzato.

La nostra ambizione più grande? Che i materiali che utilizzavamo da sempre (la Carta Fine Art, i Tessuti…) potessero trovare la loro “casa”, la loro collocazione ideale, così da potersi esprimere al meglio e restituirci qualcosa che potesse vestire le vostre emozioni.

Così anche i ricordi più belli hanno trovato la loro arcadia. L’ideale s’è fatto reale.

Il design e la scelta del legno parlano di ricerca e sperimentazione, di modernità e tradizione.

Il materiale è antico quasi quanto il mondo, ma la forma esprime la sua piena contemporaneità, per integrarsi con naturalezza nella vita e nelle case dell’uomo moderno.

All’interno, il Wedding Album in Tessuto o le Fine Art Prints (Leaf) trovano la loro collocazione naturale e un’ideale protezione per mantenere nel tempo tutte le loro caratteristiche di qualità.

Essenza Album

La natura essenziale del legno custodisce in questa collezione un Album prezioso, stampato in Fine Art come tutta la nostra produzione, minimale nelle forme, ma ricco per la ricerca dei materiali, degli abbinamenti, delle finiture.

Le Cover per gli Album della linea Essenza sono realizzate esclusivamente in tessuto per accentuarne la dimensione materica e ancestrale: il Lino e la Tela, nobilitate con l’incisione con tecnica Laser.

Essenza Leaf

Raccogliamo i ricordi come le foglie, gioiamo della natura che trasforma i colori e le forme, le consistenze e gli odori, le presenze e le assenze.

La Collezione Essenza Leaf ci riporta alla semplicità dei gesti, agli attimi di vita che scorrono come foglie portate dal vento, alla materia viva che diventa testimone della vita.

La Leaf è un progetto di Stampa Fine Art su Carta Cotone 100% o su Fibra di Cellulosa pensato esclusivamente per la Collezione Essenza Leaf.

Formati
Colori Copertine
Carte
Packaging
Floema

Floema, il libro del mondo vegetale, dove passa la forza e il nutrimento, dove le sostanze indispensabili alla sopravvivenza scorrono come linfa vitale.

La materia fibrosa del legno diventa libro essa stessa, attraverso un continuo susseguirsi di rimandi botanici, di esperienze e di legami.

Per la natura stessa dei materiali utilizzati, per il suo Design così rigoroso, il prodotto Floema è una scelta perfetta per tutti coloro che amano una modernità densa di significati, dove la forma è anche e soprattutto sostanza.

Nasce da qui la Collezione Floema… Ci racconta di un Album dalle copertine in Legno e Tessuto, dalle morbide sinuosità e dagli angoli arrotondati…

E della sua scatola che vuol diventare per disegno e materia esclusivamente…Sua.

Gli Album della Collezione Floema sono nobilitati attraverso Incisione Laser e sono alloggiati in preziosi contenitori rivestiti in Tela.

Il tessuto del rivestimento della scatola richiama quello impiegato per il dorso e la chiusura è sottolineata da un inserto in noce che rimanda alla cover dell’album all’interno.

Formati
Colori Copertine
Carte
Packaging