Il diritto alla riservatezza è molto importante per Artphoto Evaluna e per questo motivo all’interno della nostra azienda cerchiamo di attuare ogni comportamento al fine di tutelare nel modo migliore possibile le immagini che i nostri clienti ci affidano.

Conosciamo bene il valore della privacy. L’importanza che i nostri clienti ripongono nel veder trattate con la giusta attenzione le proprie fotografie ci impone da sempre un’attenzione costante all’interno del nostro Workflow.

Nelle foto che riceviamo per creare i nostri Handmade Albums ci sono affetti e sensibilità che intendiamo rispettare scrupolosamente.

Nei nostri quasi 20 anni di attività abbiamo realizzato album per Politici, Manager, Sportivi famosi e Artisti di fama, ma non soltanto a loro dobbiamo la nostra attenzione, la dobbiamo anche alle persone che vogliono sia tutelata la riservatezza del proprio matrimonio, alla futura mamma che desidera acquistare un Pregnancy Album, ai genitori che sempre più spesso realizzano dei meravigliosi Photo Book Kids e sono preoccupati della gestione delle foto dei propri figli.

Con il nostro Team condividiamo dei precisi canoni di comportamento ai quali non siamo mai venuti meno, teniamo molto ai nostri Clienti ed alla nostra reputazione.

Queste sono le principali linee guida:

  • A meno di una esplicita autorizzazione, Artphoto Evaluna non duplica, stampa, distribuisce o pubblica il materiale Fotografico dei propri clienti. Il lavoro che realizziamo è strettamente personale e confidenziale
  • I Campionari che realizziamo con foto dei nostri clienti sono stati autorizzati e visionati. Sugli stessi è sempre stampato il logo dell’autore delle immagini.
  • Le foto oggetto degli Handmade Albums sono gestite solo dalle persone direttamente coinvolte nel workflow produttivo, nessun altro è autorizzato a prenderne visione.
  • Una volta consegnato il lavoro, trascorsi i tempi tecnici per l’opportuna presa visione da parte del cliente, i file vengono cancellati dal nostro server.
  • I prodotti ritenuti difettosi, prima dello smaltimento vengono opportunamente tagliati in più parti.
  • Per la creazione dei Photo Book Boudoir le regole di privacy sono ancora più restrittive, solo operatrici donne sono autorizzate a processarli, lungo tutto la filiera di realizzazione.

Artphoto Evaluna è impegnata a prendere qualsiasi misura necessaria ad una corretta gestione delle foto che gli vengono affidate, ma invitiamo chiunque avesse specifiche richieste di riservatezza a contattarci, saremo ben lieti di valutarle e condividerle.